ABOUT

Journal
Chi sono?

Sono Susan, una grafica a cui piace buttarsi sempre in nuovi progetti, non mi piace stare ferma, devo avere stimoli nuovi e studiare, esplorare, conoscere il mondo.

Essendo metà inglese e metà italiana, sento sempre il bisogno di fuggire a Londra, per poi tornare con nuove idee e ispirazioni. Sono una esploratrice urbana e mi piace viaggiare e fotografare la città (qui vedi un esempio delle mie esplorazioni a Londra).

Cosa posso fare per te?

Io mi occupo di tutto ciò che è immagine aziendale: dal logo all’allestimento, dalla brochure ai cataloghi. Posso consigliarti come rendere effettiva la tua comunicazione aziendale e aiutarti a migliorare e crescere.

  1. Mandami una mail dove riassumi chi sei, cosa fai, il tuo budget, i tuoi obiettivi o di cosa hai bisogno. 
     

  2. Fissiamo un incontro, di persona o su Skype, per approfondire quello che mi hai raccontato per e-mail. Io mi sarò già fatta un’idea su di te e partiremo già avvantaggiati. Parleremo di esigenze, priorità, tempistiche e risorse.
     

  3. Ti farò una proposta economica, riassumendo quello che ci siamo detti, approfondendo i materiali, le scadenze e quanto tutto questo può costare.
     

  4. Se siamo d’accordo, si parte! Ricorda, i risultati migliori si ottengono giocando in squadra. Avrò bisogno del materiale per partire, e più saremo organizzati e precisi, meno tempo perderemo in correzioni (sono molto precisa e puntuale, mi chiamano “la svizzera”!).
     

  5. Lavoreremo per milestone: frazioneremo i lavori in consegne, in base all’entità del lavoro. Ogni consegna coincide con un termine di pagamento, senza il quale non possiamo andare avanti.
     

  6. Se hai bisogno di attività collaterali, che non rientra nelle mie competenze (non posso sapere tutto!), posso consigliarti i migliori professionisti per i tuoi testi, la costruzione del tuo sito con cui collaboro per darti un servizio il più completo possibile.

  • issuu
  • behance
  • instagram
  • linkedin
  • facebook